Top

Con Top puoi migliorare la postura dalla prima volta che lo usi perché la sua biomeccanica ti aiuta ad assumere una posizione corretta. 
Durante l'esercizio, l'attrezzo lavora sui muscoli del tronco e delle spalle, correggendo i vizi derivati da sedentarietà

Top è un attrezzo simile a una "bicicletta per le braccia" che aiuta ad allenare la parte superiore del corpo in modo più preciso e veloce rispetto ai pesi, che richiedono lunghe esercitazioni per raggiungere i risultati ricercati.

È adatto a te se desideri tonificare o aumentare il volume delle braccia, prevenire e risolvere problemi articolari, dimagrire, migliorare la postura o prepararti a una competizione sportiva.

Con questo allenamento puoi ottenere un aspetto fisico più gradevole e proporzionato, rassodando le braccia in maniera più rapida rispetto ai pesi ed eliminando gli inestetismi tipici dell'età avanzata o presenti dopo una dieta.

Con un allenamento costante puoi aumentare la forza, la resistenza e il volume dei tuoi bicipiti, delle spalle e della schiena. 
Grazie alla possibilità di gestire diversi tipi di movimento, regolando le leve e cambiando la rotazione, puoi anche decidere su quali muscoli lavorare.

Rispetto a pesi o manubri, Top ti aiuta a muovere le braccia correttamente, senza perdere la posizione giusta per rendere efficace l'esercizio. Inoltre puoi raggiungere i risultati ricercati in modo più veloce perché 20 minuti di esercizio corrispondono a molte più ore da dedicare al sollevamento pesi.